Statue e Sculture

Statua "Dea della Fortuna"

89,00 €

Statua "Dea della Fortuna", in resina bronzata, rifinita a mano in ogni minimo dettaglio

Quantità

Statua appartenente alla nostra selezione di oggetti culturali dedicati ai sentimenti, alle rappresentazioni e alla raffigurazione dei significati. Una linea di prodotti nata per accontentare i nostri clienti che amano rappresentare attraverso l'arte stati d'animo e messaggi.

Statua in resina bronzata, rifinita a mano in ogni minimo dettaglio. Fortuna era la dea romana della fortuna, opportunità, e prosperità, ed una delle più popolari deità romane durante il periodo di Servio Tullio. Era l'adattamento romano della dea greca della fortuna, Tykhe. Altri nomi di Fortuna erano: Primigenia, Virilis, Respiciens, Muliebris e Annonaria. Di solito era ritratta in piedi, bendata, vestita di un abito suntuoso, mentre tiene tra le mani la cornucopia, oppure un timone, una palla o la ruota della fortuna.

Per questo abbiamo selezionato nel corso degli anni i personaggi storici e i simboli che più rappresentano l'essere umano; perchè possano entrare a far parte della vostra casa, del vostro ufficio o del vostro studio e possano regalarvi ogni giorno quello stato d'animo che simboleggiano.

SR75416

Scheda tecnica

Modello
Miti e Mitologia
Materiale
Resina bronzata
Altezza
18 cm

Potrebbe interessarti anche...