Statue e Sculture

Statua Dea della Giustizia grande

279,00 €

Statua di Themis, Dea della Giustizia, in resina bronzata, rifinita a mano in ogni minimo dettaglio. Versione grande. Questa statua è stata utilizzata per creare la sigla di "Vostro Onore", fiction con Stefano Accorsi su Raiuno

Quantità

Statua raffigurante Themis, la Dea della Giustizia, in versione grande. Una della statue più vendute nel nostro store fisico di Milano, frequentato da tanti giuristi e avvocati. La Dea Bendata, raffigurante la Giustizia con la bilancia in mano, simbolo di equità della Legge, è in resina bronzata e rifinita mano.

La vicinanza con il Tribunale di Milano, e l'assidua frequentazione di avvocati, magistrati e giudici ha fatto sì che questa fosse una delle statue più vendute e apprezzate.

Questa statua è stata utilizzata per creare la sigla di "Vostro Onore", fiction con Stefano Accorsi su Raiuno. La statua Themis, oltre che per la sigla, è stata utilizzata in più riprese sulla scrivania del giudice protagonista della fiction.

La nostra selezione di statue è iniziata nel 1998, da sempre pensiamo che questo oggetto culturale nasconda una magia che agisce anche sullo stato d'animo. Avere come oggetto d'arredamento una statua di un personaggio che simboleggia uno dei più disparati campi di interesse quali la musica, la storia, la poesia, la letteratura, oppure che simboleggi stati d'animo quali il coraggio, la giustizia, la potenza, la pazienza, l'intelligenza o l'amore, rende più intimo e personale il luogo nel quale ci troviamo.

Per questo abbiamo selezionato nel corso degli anni i personaggi storici e i simboli che più rappresentano l'essere umano; perchè possano entrare a far parte della vostra casa, del vostro ufficio o del vostro studio e possano regalarvi ogni giorno quello stato d'animo che simboleggiano.

SR76891

Scheda tecnica

Modello
Miti e Mitologia
Materiale
Resina bronzata
Altezza
50 cm