Quaderni in pelle

Quaderno cuoio con lacci piccolo

39,00 €

Quaderno taccuino in cuoio giallo certificato dal Consorzio Vera Pelle Conciata al Vegetale. Lavorato e rilegato a mano con carta pregiata tagliata a mano, con lacci in cuoio, misura piccola

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Quaderno taccuino in cuoio giallo certificato dal Consorzio Vera Pelle Conciata al Vegetale in Toscana e lavorato a mano, con lacci in cuoio, misura piccola.

Taccuino dal design vintage e ricercato, rilegato in morbido cuoio colorato certificato. L’articolo si contraddistingue per i lacci in cuoio con cui formare un fiocco o un semplice nodo e chiudere così il quaderno e per la carta pregiata tagliata e cucita a mano (140 gr cordenons-pordenone) color avorio e vergata con 100 fogli/200 pagine, adatta a qualsiasi tipologia di penna (anche stilografica) e perfetta anche per l'acquerello.

Uno dei prodotti più venduti nel nostro store fisico da oltre 24 anni, un vero gioiello per chiunque ami appuntare o scrivere su un oggetto di valore che si contraddistingua dai semplici blocchi degli appunti. Un diario, un libro, una tela, questo taccuino può trasformarsi in qualsiasi cosa vogliate, custodendo i vostri pensieri, appunti o lavori in un luogo di pregevole fattura.

QPANTG

Scheda tecnica

Colore
Giallo
Materiale
Cuoio
Dimensione
Piccolo
Larghezza
9 cm
Lunghezza
13 cm