Penne e Set da scrittura

Fisher Space Pen Artemis

25,00 €

Penna a sfera Fisher space pen Artemis bianca limited edition, con logo prossima missione mondiale sulla luna

Quantità

Penna a sfera Fisher space pen Artemis bianca limited edition, con logo prossima missione mondiale sulla luna. Da oltre 50 anni, Fisher Space Pen è orgogliosa di avere la propria tecnologia approvata e utilizzata su ogni volo con equipaggio nello spazio dal 1968 con la NASA. Oggi, l'esplorazione spaziale sta ottenendo risultati inimmaginabili, mentre la NASA continua a spingere i limiti di ciò che è possibile nello spazio. La missione Artemis ci riporta sulla superficie lunare dove la NASA e Space X inizieranno a lavorare su una maggiore esplorazione e sviluppo lunare, aprendo la strada verso Marte.

Fisher Space Pen è orgogliosa di affermare che ancora una volta la penna Fisher accompagnerà ogni membro dell'equipaggio nello spazio durante le missioni Artemis. Non perdere l'occasione di prendere la tua penna spaziale Cap-O-Matic con marchio Artemis approvata dalla NASA e condividi la tua passione per lo spazio!

La linea Cap-O-Matic utilizza l'attivazione del cappuccio per estendere e ritrarre la punta, e ciascuna porta una cartuccia di ricarica di inchiostro PR pressurizzata a gas, il che significa che presentano tutte le funzionalità uniche che sono sinonimo dei prodotti Fisher: scriveranno sottosopra - a qualsiasi angolazione, sott'acqua, attraverso il grasso, temperature estreme (da -30 a +250 gradi F), su quasi tutte le superfici, tre volte più lunghe della penna media e, naturalmente, nel vuoto senza gravità dello spazio, e tutte le penne sono garantite a vita per la qualità contro tutti i difetti di fabbricazione - Tecnologia americana con refill pressurizzato.

Tutte le Fisher Space Pen scrivono:
Con la punta rivolta verso l'alto.
Sott'acqua e sulla carta umida.
Su superfici grasse.
Nel freddo glaciale e a temperature torride.

775W-ART

Scheda tecnica

Stile
A sfera