FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

La disponibilità della merce viene aggiornata regolarmente. Se un prodotto non è disponibile, sarà indicato sulla pagina prodotto.

Quando è disponibile il servizio clienti?

Il reparto servizio clienti è disponibile negli orari di ufficio, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30, scrivendo all’indirizzo email assistenza@librerialaccademia.it.

Quali metodi di pagamento accettate?

Il sito della Libreria L’Accademia accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron, American Express, Aura, Discover)
  • PayPal
  • Bonifico bancario

Le transazioni online sono sicure e garantite da PayPal.

Viene inviata un'email di conferma degli ordini?

Sì, automaticamente ti inviamo una email di conferma per il tuo ordine. Inoltre, ti invieremo un’email quando il tuo ordine viene spedito. Se non hai ricevuto l’email di conferma dell’ordine controlla l’indirizzo email che avevi fornito.

Come posso usufruire di un codice Gift Card?

Per usufruire del tuo codice Gift Card, basta semplicemente inserire il codice che hai ricevuto nel campo intitolato “Gift Card” durante il processo di checkout. Si ricorda che il codice Gift Card può essere utilizzato solo per un ordine.

Come posso modificare l'indirizzo di consegna?

Scrivici all’indirizzo email assistenza@librerialaccademia.it oppure contattaci al numero di telefono nei Contatti.

FAQ

null

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Se hai ulteriori domande non esitare a contattare il nostro servizio clienti scrivendo ad assistenza@librerialaccademia.it.

X

Prodotto aggiunto al carrello

Vedi carrello